FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - Alexas_Fotos

Siamo tornati, puntuali come ogni giorno, per conoscere l’oroscopo di giovedì 16 aprile 2020. Quali saranno i segni che rientreranno nelle grazie degli astri domani? Quali segni, invece, dovranno fare i conti con dei contrattemi imprevisti? Giornata piacevole per l’Ariete e il Cancro. Nervosismo in casa del Toro, mentre i Gemelli hanno bisogno di una pausa di riflessione. Di seguito, l’oroscopo di oggi per i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Ariete

Oggi, secondo il tuo oroscopo, sarai nelle grazie di Mercurio e potrai beneficiarne soprattutto sul lavoro. Qualsiasi problema che incontrerai, potrai risolvere con più facilità. Anche l’amore andrà a gonfie vele e giovedì si la prospetta la giornata ideale da trascorrere insieme al partner.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Toro

Non sarà una giornata da ricordare. L’ oroscopo di oggi prevede del nervosismo che dovrai sapere gestire senza incorrere in discussioni famigliari. Pensa fino a tre prima di parlare per difendere le tue ragioni con il partner, magari potresti aver torto. Sul lavoro qualche piccolo contrattempo potrebbe rallentare un tuo progetto.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Gemelli

Mentre l’amore procede senza intoppi, grazie ai favori di Venere, il lavoro potrebbe metterti un po’ più in difficoltà . Forse c’è qualcosa che va cambiato: il tuo oroscopo ti consiglia di sfruttare la giornata di oggi per fermarti un attimo e ragionare sugli aspetti che non vanno più bene.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Cancro

In amore recuperi terreno alla grande. La relazione con il partner riconquista la serenità perduta negli ultimi tempi. Ma l’oroscopo di oggi ti dà un avvertimento: sul lavoro prova a non sminuire delle questioni per te trascurabili, per non ritrovarti con il doppio delle difficoltà più tardi.

Related posts

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani