FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani
Fonte: Pixabay - PIRO4D

L’oroscopo di giovedì 16 aprile 2020. Impazienti di conoscere le previsioni astrologiche di domani? Come sarà l’umore del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Amore a gonfie vele per il Leone e la Vergine. Problemi sul lavoro per la Bilancia, mentre lo Scorpione procede filato verso il raggiungimento dei suoi obiettivi. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Leone

Oggi l’oroscopo è molto promettente: hai la protezione del sole a illuminare sia il lavoro che l’amore. Finalmente ritrovi fiducia nei tuoi talenti e nei progetti in corso, ma ci vorrà ancora un po’ per raccogliere i primi frutti. Sul fronte amoroso sentirai il desiderio di esprimere, come non facevi da tempo, ciò che provi verso il partner.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Vergine

Mercurio ti regalerà una carica di energia positiva in più. In amore ti aspetta una giornata all’insegna della serenità, da condividere con il partner. In ambito lavorativo il consiglio dell’oroscopo è quello di impegnarti sodo per trovare delle idee originali, anche se oggi faticherai a manifestare creatività.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Bilancia

Mercurio in posizione opposta potrebbe provocarti dei problemi sul lavoro. Forse un rallentamento o un intoppo che ti costringerà a recuperare anche se con fatica. Il tuo oroscopo di oggi ti invita a non demoralizzarti di fronte ai problemi di questi giorni, per non correre il rischio di guastare il clima famigliare.

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: Scorpione

Giovedì si profila  molto produttivo sul lavoro. Porterai a termine i tuoi progetti e con successo. Anche l’amore, secondo l’oroscopo ti darà soddisfazioni. Finalmente troverai del tempo da dedicare piacevolmente in compagnia della tua dolce metà.

Related posts

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di mercoledì 29 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani