FoyhoTech.it
Tecnologia

F1 2020: ufficiali trailer, data di uscita e dettagli. Ecco le novità

Codemasters ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di F1 2020, il videogioco ufficiale della Formula 1. Insieme al video, che potete vedere in basso nel nostro articolo, sono state ufficializzate anche le novità di gioco dell’edizione che celebra il 70° anniversario del campionato di Formula 1. Ce ne sono soprattutto due che faranno il piacere degli appassionati.

La prima è la formula “My Team”. Il giocatore potrà creare da zero un nuovo team, l’undicesimo della competizione, ed affiancare le altre scuderie nella lotta al titolo da una posizione di manager/driver che consente di controllare il proprio destino nel gioco in tutti i particolari. Una svolta ancora più accentuata verso la simulazione che era richiesta dagli appassionati da molto tempo. Livree personalizzabili, e soprattutto tante decisioni da prendere nella gestione del team, oltre che in corsa.  Sia questa modalità di gioco che la consolidata modalità carriera consentiranno agli utenti di scegliere se sfidarsi sulla stagione completa da 22 circuiti, oppure se scegliere versioni ridotte del campionato da 10 o 16 circuiti, da scegliere a piacimento. Ci sono anche le novità  rappresentate dai circuiti di Hanoi e Zandvoort.

La seconda novità è invece rappresentata dalla Michael Schumacher Deluxe Edition. Chi la acquisterà  potrà  giocare con 4 delle auto che hanno reso il tedesco il campione più acclamato e più vittorioso della Formula 1 di tutti i tempi. Schumacher è infatti l’unico ad aver vinto 7 titoli mondiali: un record che potrebbe essere eguagliato nel corso della stagione 2020 da Lewis Hamilton. Le auto disponibili sono la Jordan del 1991, quella del debutto di Schumacher, le due Benetton campioni del mondo nel 1994 e 1995, e la  mitica Ferrari F1-2000, l’auto con la quale Schumacher riportò la rossa a vincere il Mondiale 21 anni dopo l’ultima volta.

A dare ulteriore fascino al titolo, il ritorno dello split-screen per la modalità in due giocatori, e una serie di opzioni progettate per rendere il gioco più adattabile alle capacità di ogni videogiocatore. Non mancano le esperienze di gara tradizionali sia di F1 che di F2. Di seguito il trailer ufficiale del videogioco diffuso oggi da Codemasters. Il titolo sarà disponibile sul mercato il prossimo 10 luglio. Si potrà giocare su PlayStation 4, Xbox One , PC Windows e Google Stadia. Chi prenoterà la Michael Schumacher Deluxe Edition o la versione F1 Seventy Edition riceverà un set esclusivo di item in-game e, con il pre-order, presso alcuni rivenditori selezionati, avrà la possibilità di ricevere la confezione Steelbook.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/TdqZ6HZntIQ” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Related posts

Coronavirus, serie tv gratis anche su AppleTv+. Ecco come vederle

Alberto Sanci

Pagamenti su WhatsApp: il Brasile ferma tutto

Alberto Sanci

Lavorare per Amazon, ecco cosa fare: oltre 1400 posti disponibili

Alberto Sanci