FoyhoTech.it
Oroscopo

I cinque segni più sfortunati dello zodiaco: ecco quali sono

Fonte: Pixabay - CJMM

L’astrologia può aiutarci a comprendere, in linea generale, chi nasce con la camicia e chi invece nella vita deve fare più fatica, trovandosi sempre a combattere contro circostanze sfavorevoli. In proposito in questo articolo scopriremo i cinque segni più sfortunati dello zodiaco: ecco quali sono.

1. Il Cancro

Al primo posto di questa non poco curiosa classifica dei cinque segni più sfortunati dello zodiaco troviamo il Cancro. Il nostro povero Cancro passa la sua esistenza sin dall’infanzia a trovarsi di fronte a circostanze che gli remano contro. E’ particolarmente sfortunato in amore, un ambito che non lo vede mai al primo posto fra le scelte del partner. Anche la vita non è gentile con lui, che deve sempre rimboccarsi le maniche e trovarsi a faticare il doppio degli altri per andare avanti. Nessuno gli regala niente, neanche le finanze, che deve guadagnarsi con il duro lavoro.

2. La Bilancia

Anche la Bilancia non fa parte dei segni più fortunati dello zodiaco. L’emotività del segno purtroppo mette la Bilancia in prima linea nel cacciarsi nel bel mezzo di situazioni sfortunate, soprattutto dal punto di vista sociale. I nati sotto il segno della Bilancia hanno purtroppo l’ascendente saturnino a loro sfavore che li porta ad avere intorno persone che non sono veri amici. Quella della Bilancia è una sfortuna sociale, un’attitudine inconscia e non voluta ad avere intorno sempre persone sbagliate e negative, cosa che comporta molti problemi per la vita in società e per le relazioni interpersonali del segno.

3. Il Toro

Al terzo posto tra i cinque segni più sfortunati dello zodiaco troviamo il Toro. La sfortuna del Toro è prettamente in ambito lavorativo. Il Toro non ha particolare fortuna nel lavoro e fatica molto a trovare una posizione a lui confacente. Non è dinamico, non è adatto ai lavori a contatto con il pubblico, ci sa fare solo per quello che riguarda i conti. Il campo si restringe e non sarà sempre facile per il Toro trovare la giusta collocazione nella sfera professionale.

4. Il Capricorno

Al quarto posto tra i cinque segni più sfortunati dello zodiaco ecco il Capricorno. Anche al Capricorno la vita non regala niente, se non dolori, mancanze che soffre prematuramente e troppo spesso. Sul lavoro deve impegnarsi con costanza e deve essere in grado di saper usare in maniera molto accorta le finanze se non vuole avere dei problemi.

5. La Vergine

Molto cervellotica, anche la Vergine nella vita non è particolarmente fortunata. Questo un po’ perchè si crea problemi da sola, con la sua mente e le sue ansie, un po’ perchè anche le circostanze che vive non sono sempre gentile nei suoi confronti, mettendola davanti a problemi di vario genere come scomparse premature di affetti.

Related posts

Oroscopo di giovedì 23 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Con quali segni è compatibile in amore un Toro?

Alessia Ferranti