FoyhoTech.it
Frasi e Aforismi

Messaggi di Pasqua – I migliori per il 2020 – Aforismi e Citazioni

Messaggi di Pasqua 2020. Ci siamo, è arrivato il momento di fare gli auguri di Pasqua e come ogni anno però ci manca l’ispirazione. A questo punto servirà sicuramente una lista di messaggi di Pasqua da poter inoltrare ai propri contatti in maniera tale da essere originali e precisi nel fare gli auguri.

Sul nostro sito potrai trovare una fornita lista di frasi e messaggi che ti aiuteranno a sbloccarti dalla tua fase di ricerca e ti permetteranno di fare gli auguri ai tuoi cari ed ai tuoi amici.

Messaggi di Pasqua 2020

  • Pasqua è il simbolo del Rinnovamento, della Gioia e della Rinascita: in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni a venire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua di serenità e gioia!
    (Stephen Littleword – Scrittore)
  • Con Gesù Cristo che è risorto l’amore ha sconfitto l’odio, la vita ha vinto la morte, la luce ha scacciato le tenebre.
    (Papa Francesco – 266° pontefice della Chiesa cattolica)
  • Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera.
    (Martin Lutero – Teologo)
  • Miei cari, ecco il mio augurio: cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita.
    (Enzo Bianchi – Monaco laico)
  • Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
    (Erri De Luca – Scrittore)
  • Pasqua ci invita a mettere il nostro respiro in sintonia con quell’immenso soffio che unisce incessantemente l’istante e l’eterno, il visibile e l’invisibile, la nostra povertà e la ricchezza di Dio.
    (Ermes Ronchi – Presbitero e teologo)
  • Che la Pasqua ci insegni a entrare nel fiore della primavera, a rinnovarci, ad accogliere più che giudicare, a covare un uovo di luce dentro la nostra anima.
    (Fabrizio Caramagna – Scrittore)
  • Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia.
    La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola se è cristiana.
    (Paolo VI – 262° pontefice della Chiesa cattolica)

Related posts

Frasi sull’arte – Le migliori per la Giornata Mondiale dell’arte – World Art Day 15 Aprile

admin

Frasi belle – Le migliori di oggi – 15 Aprile

admin

Frasi belle “Le migliori di oggi” – 22 Aprile

Alessia Ferranti