FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani mercoledì 15 aprile 2020
Fonte: Pixabay - CJMM

Ecco l’oroscopo di domenica 12 aprile 2020. Quali sorprese riserveranno le stelle per questa giornata pasquale ai 4 segni centrali dello zodiaco? Domenica all’insegna della creatività per il Leone e dello studio per la Bilancia. Lo Scorpione avrà potere personale da vendere, mentre alla Vergine aspetta una tranquilla domenica in famiglia. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: Leone

Questa Luna ti sprona a esprimere tutta la tua creatività oggi. Anche se non possiamo uscire di casa, l’oroscopo è di buon auspicio e ti incoraggia a intraprendere nuove iniziative, a dedicarti a nuovi progetti o passatempi.

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: Vergine

Domenica per te sarà una Pasqua all’insegna della famiglia e delle attività domestiche. Il consiglio dell’oroscopo è quello di dedicarti alla cura della casa, dei tuoi affetti e, perchè no, potresti preparare un bel pranzetto domenicale ai tuoi cari.

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: Bilancia

Avrai voglia di esprimerti, di studiare o semplicemente interagire con gli altri a voce o per iscritto. Anche se non potrai muoverti di casa, nulla ti vieta di prendere lo smartphone in mano e chiamare un amico oppure di buttarti sui social e stringere nuove amicizie. O meglio ancora sfruttare questo tempo per seguire un webinar online.

Oroscopo di domenica 12 aprile 2020: Scorpione

L’oroscopo di oggi indica una domenica piena di autostima e potere personale. Chi userà i social, potrà fare una grande impressione sugli altri. Il suggerimento degli astri è quello di usare il tempo che hai ora a disposizione chiarire dentro te stesso cosa davvero desideri per il tuo futuro.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

La bevanda preferita di un Ariete: ecco qual è!

Alessia Ferranti

Oroscopo martedì 31 marzo 2020: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Alessia Ferranti