FoyhoTech.it
Tecnologia

Coronavirus, serie tv gratis anche su AppleTv+. Ecco come vederle

Anche AppleTV+ apre alcuni dei suoi contenuti alla fruizione gratuita in seguito all’emergenza coronavirus. AppleTV+ è infatti il servizio di visione in streaming dell’azienda de “La mela”, che offre contenuti originali ed esclusivi ai propri abbonati. In ragione della quarantena forzata e dell’isolamento imposti come misure di contenimento dei contagi da Covid19, anche Apple – come altri fornitori di servizi simili, come Amazon Video – ha deciso di consentire l’accesso gratuito ad alcuni dei contenuti proposti. Si tratta essenzialmente di contenuti adatti alla visione da parte di tutti i membri della famiglia.

Apple TV+: i contenuti gratuiti

I contenuti sono di diverso genere, anche se in numero limitato fino ad ora. Apple TV+ propone in visione gratuita le serie tv Little America, Servant, For All Mankind e Dickinson. Per i più piccoli è invece possibile divertirsi guardando gratuitamente Snoopy in Space, Helpsters e Ghostwriter. Soltanto uno della vasta libreria dei film è invece in visione gratuita senza abbonamento: si tratta di The Elephant Queen.

Come vedere i contenuti gratis di Apple TV+

Per vedere questi contenuti è necessario scaricare l’applicazione Apple TV+ sul proprio iPhone o iPad, oppure possedere una Apple Tv, che prevede la presenza dell’applicazione di default. Una volta all’interno dell’applicazione, bisogna entrare nella sezione Free for Everyone, creata appositamente. A quel punto si aprirà il menu con la possibile selezione di uno dei contenuti gratuiti di cui vi abbiamo parlato. Dopo…relax sul divano di casa per tutta la famiglia.

Utilizzare i contenuti gratuiti può essere anche l’occasione giusta per valutare la libreria di Apple TV+ e ponderare sull’opportunità di abbonarsi al servizio. Anche perché, com’era prevedibile, i contenuti più richiesti del servizio restano a pagamento. Parliamo di serie come The Morning Show, Mythic Quest e Raven’s Banquet.

Related posts

Il polo nord magnetico corre verso la Siberia. A rischio le app di navigazione

Alberto Sanci

Crisi GameStop sempre più nera: l’azienda chiede politiche ancor più “aggressive”

Alberto Sanci

Luci in fila nel cielo: non sono UFO, ma i satelliti Starlink di Space X

Alberto Sanci