FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, BIlancia e Scorpione

Oroscopo di domani sabato 11 aprile 2020
Fonte: Pixabay -TweSwe

Eccoci all’oroscopo di sabato 11 aprile 2020. Siamo alle porte del weekend di Pasqua. Una Pasqua decisamente particolare ci aspetta, considerata la situazione attuale che sta vivendo il nostro paese. Vediamo insieme quale stato d’animo accompagnerà  i 4 segni centrali dello zodiaco. Weekend produttivo per il Leone e lo Scorpione. Passione alle stelle per la Vergine, mentre la Bilancia dovrà  affrontare delle difficoltà  economiche. Di seguito, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Leone

Recuperi terreno a poco a poco. L’oroscopo di oggi sabato 11 è molto promettente: se ti impegnerai soso, potrai ottenere i risultati ambiti nel lavoro. Chi è single può sfruttare il tempo libero per stringere nuovi contatti sui social. A volte da una semplice amicizia virtuale può nascere qualcosa di più profondo.

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Vergine

Hai la fama di essere una persona molto razionale e poco passionale. Nelle prossime ore, invece, potresti stupire il partner, facendo emergere un trasporto fuori dal comune. Il consiglio dell’oroscopo per oggi è quello di mollare i freni e lasciarti andare!

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Bilancia

Occhio alle tue finanze che in questo momento potrebbero crearti qualche grattacapo. Forse non tutto è andato per il verso giusto, fatto sta che molto probabilmente non hai ricevuto tutti i soldi che ti aspettavi. Fai bene i conti e non andare nel panico. Con pazienza e cautela tutto si risolverà .

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: Scorpione

Il Sole è in posizione armonica e ti sostiene nelle tue imprese. Se hai dei progetti in cantiere, dovresti muoverti ora e non aspettare troppo tempo. Forse ti senti sulle spine, perché non vedi le conferme, che vorresti, ma l’oroscopo di oggi ti invita a procedere con più fiducia. Gli astri sono dalla tua parte!

Related posts

Oroscopo di sabato 25 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo e Calcio: ecco per che squadra tifano i segni zodiacali

Alessia Ferranti

Sognare di trovare soldi: porta fortuna o sfortuna? Ecco la verità

Alessia Ferranti