FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani lunedì 13 aprile 2020
Fonte: Pixabay - AD_Images

L’oroscopo di venerdì 10 aprile 2020. Una nuova settimana si conclude e ci avviciniamo sempre di più alla Pasqua. Certo, sarà  una Pasqua un po’ particolare, visto le restrizioni attuali, ma non per forza dovrà  essere spiacevole. Vediamo cosa anticipano le stelle per i 4 segni centrali dello zodiaco. Bisogno di agire con precauzione per il Leone e la Bilancia. La Vergine deve dedicarsi a nuovi progetti, mentre per lo Scorpione ci vogliono più sicurezze. Ecco, di seguito, l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Leone

In questi giorni sei preso di mira dalle critiche altrui. Ti senti parecchio criticato e questo ti provoca agitazione. È molto probabile che qualcuno abbia passato le ultime 24 ore a litigare per farsi le proprie ragioni. Il suggerimento dell’oroscopo di oggi è quello di agire con maggior cautela e diplomazia.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Vergine

Questo momento ti mette a dura prova, perché ti distoglie dalla routine quotidiana cui tu tieni molto. Nulla ti impedisce, però, di stabilire nuove abitudini, che valgano per te ora, e che ti spronino a progettare in vista di quando l’emergenza sarà  finita.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di oggi ti sentirai preoccupato per le tue finanze. Qualcosa non è andato per il verso giusto nel lavoro, oppure, come molti, sei costretto a una pausa forzata dalla tua attività . Le stelle ti invitano a rimanere calmo e non riversare la tua ansia sul rapporto di coppia.

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: Scorpione

È un periodo piuttosto pesante per te, Scorpione. Oltre a vivere le privazioni della situazione attuale, per l’oroscopo di oggi risenti anche dell’influsso negativo di Saturno. Ti mancano certezze e, sebbene il tuo lavoro proceda bene, senti che ti mancano delle conferme.

Related posts

Oroscopo di domenica 5 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Le bevande che non beve un nato dei Gemelli: ecco quali sono

Alessia Ferranti

Oroscopo mercoledì 1 aprile 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti