FoyhoTech.it
Tecnologia

App del giorno: prova lo Yoshi Tour in Mario Kart Tour

L’app del giorno di Foyhotech è Mario Kart Tour. L’applicazione sviluppata da Nintendo è la versione mobile di uno dei giochi più famosi e divertenti del mondo. Chi non ha mai giocato alle corse d’auto folli e piene di risate e sorprese di Mario e i suoi fratelli e amici? Beh, se non lo avete fatto, dovreste provare!

Mario Kart Tour: cos’è e come scaricare l’app

Mario Kart Tour consente a tutti di giocare alle corse d’auto di Mario e dei suoi amici. Una sfida infinita che si ripete su tanti circuiti diversi, con tante possibilità  di scelta tra i personaggi. E che è caratterizzata dalle “bombe” da tirare agli avversari, dai “turbo” e da tante altre opzioni che renderanno il gioco sempre divertente. Per scaricarla sul proprio dispositivo, è sufficiente collegarsi al Play Store o all’App Store e cercare “Mario Kart Tour”. L’applicazione originale è ovviamente sviluppata da Nintendo. Servono 121 MB di spazio nella memoria del dispositivo. Una volta terminata l’installazione, servirà  associare il proprio profilo Nintendo all’applicazione, o crearne uno se non lo si ha già . L’applicazione è una delle più scaricate al mondo, e ha ricevuto più di 1 milione e 600 mila recensioni.

Yoshi Tour: regalo di Pasqua per Mario Kart Tour

Per il periodo pasquale, Mario Kart Tour propone la novità  dello Yoshi Tour. Una serie di circuiti con protagonista il simpatico dinosauro. Che, per l’occasione, appare emergere dai resti di un uovo pasquale. Nintendo ha rilasciato un trailer ufficiale per pubblicizzare lo Yoshi Tour all’interno dell’applicazione. Lo proponiamo qui anche ai nostri lettori.

Le altre novità  di Mario Kart Tour

Mario Kart Tour è stato di recente aggiornato e ha proposto tante novità  ai propri utenti. Su tutte l’arrivo della modalità  multiplayer fino a 7 giocatori. Si possono sfidare sia amici nel gioco o meno, vicini oppure dall’altra parte del mondo! Oltre a questo, nei circuiti ispirati alle città  del mondo i protagonisti vestono degli accessori dedicati alla città  in cui si svolge la corsa. L’arsenale degli oggetti per fermare gli avversari è sempre in espansione e quello dei collezionabili conferisce distintivi da sfoggiare nelle altre corse. Ci si può cimentare nelle sfide bonus o nella scalata di leghe online.

Related posts

Fortnite, in arrivo un altro concerto. Ci saranno Dillon Francis, Steve Aoki & deadmau5

Alberto Sanci

Trasferire foto da Facebook a Google Foto: ecco come fare

Alberto Sanci

Droni che sembrano uccelli: ecco perché PigeonBot può diventare un problema

Alberto Sanci