FoyhoTech.it
Oroscopo

La bevanda preferita di un Ariete: ecco qual è!

Fonte: Pixabay -TweSwe

L’astrologia ci aiuta a capire molto dei gusti personali di ognuno dei dodici segni dello zodiaco, anche per quanto riguarda le preferenze a tavola. In questo articolo scopriremo in particolare la bevanda preferita di un Ariete: ecco qual è!

L’Ariete e la tavola

Ogni anno il 21 Marzo il Sole entra nel segno dell’Ariete. L’incertezza dei Pesci lascia spazio a una carica di energia impulsiva, esuberante, esagerata e vorace. Quest’ultimo attributo vale anche e soprattutto per quello che riguarda la tavola. L’Ariete a tavola è vorace, mangia di corsa e in fretta, senza masticare adeguatamente il cibo. Rischia quasi di soffocarsi ogni volta! L’Ariete tende ad abbuffarsi di piatti proteici senza interessarsi più di tanto se la carne è  poco cotta o troppo bruciata. Gli piacciono poi molto tutti i cibi conditi, speziati, piccanti e grassi.

L’Ariete non bada tanto a cosa c’è nel piatto, basta che le porzioni siano abbondanti e sazianti. Per quanto riguarda le bevande, l’Ariete preferisce quelle fredde a quelle calde. Gli Ariete amano molto gli alcolici, le bevande gassate e ricche di zuccheri e quelle con caffeina, anche se di caffeina, che eccita il sistema nervoso, l’Ariete non ne ha proprio bisogno!  La bevanda preferita di un Ariete riunisce in pieno ciò che amano di più i rappresentanti del segno ossia gli zuccheri e il caffè. Volete scoprire di quale bibita stiamo parlando? Proseguite la lettura del prossimo paragrafo!

Ariete: la sua bevanda preferita

Siete curiosi di conoscere la bevanda preferita di un Ariete? Ecco qual è! E’ la Coca Cola! Ebbene si, la strepitosa bevanda analcolica inventata ad Atlanta dal farmacista americano John Pemberton nel 1886, nacque inizialmente come rimedio per la stanchezza e per curare il mal di testa, cosa che l’Ariete sa bene. Non è inusuale trovare un Ariete davanti al frigo intento a sorseggiare Coca Cola fredda per trovare sollievo ai suoi nervosismi e al mal di testa che spesso lo colpisce.

Ma l’Ariete della Coca Cola non ama soltanto le proprietà  curative, la considera una vera delizia a cui è difficile resistere, una bevanda energizzante e tonificante che per lui, sempre in movimento e che non vuole mai fermarsi, è necessaria. Certo bisognerebbe far capire all’Ariete che non deve esagerare a bere litri di Coca Cola quotidianamente. La bibita contiene zuccheri e caffeina che, se entrano nell’organismo in elevate quantità , possono creare non pochi problemi alla salute, alzando la pressione arteriosa e creando fastidi alle normali funzioni esercitate dai reni.

Certo una Coca Cola bevuta soltanto una volta ogni tanto non fa male e se volete far contento un’Ariete potete invitarlo a casa vostra e offrirgli un bicchiere di Coca Cola con ghiaccio e limone: ne sarà  entusiasta!

 

 

Related posts

Oroscopo mercoledì 1 aprile 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 21 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani