FoyhoTech.it
Tecnologia

App del giorno: arriva Disney+ anche sul tuo smartphone

Disney+ è l’app del giorno di Foyhotech: l’applicazione servirà alla gestione dell’abbonamento e alla visione dei contenuti anche dal proprio smartphone e dai tablet. Si possono connettere fino a un massimo di dieci dispositivi. Ricordiamo che Disney+ è il servizio di streaming in abbonamento che permette l’accesso ad una libreria molto variegata di contenuti di proprietà della casa di produzione di film statunitense. Sono infatti compresi i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Attualmente il costo è di 6.99 €uro al mese oppure in promozione a 69.99 € per un anno.

Come si legge nella descrizione dell’app sul Play Store, Disney+ ti offre intrattenimento senza limiti dai grandi blockbuster ai classici, passando per le serie, fino agli alle produzioni originali in esclusiva come The Mandalorian, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Con Disney+ ottieni:
• Un’esperienza premium senza pubblicità a un prezzo conveniente
• Accesso a film di successo, classici intramontabili e stagioni passate delle tue serie preferite
• Produzioni originali in esclusiva create dagli autori di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic
• Download su un massimo di 10 dispositivi
• Oltre 100 titoli in 4K UHD e HDR
• Guarda su quattro schermi contemporaneamente senza costi aggiuntivi

Per assistenza, è possibile visitare il sito: http://help.disneyplus.com. Per il Contratto di abbonamento e altre policy, si deve invece visitare quest’altro link: https://disneyplus.com/legal. I contenuti disponibili su Disney+ possono variare in base alla regione: questo significa che alcuni titoli indicati sopra potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese.

Per scaricare l’App è sufficiente aprire il Play Store o l’App Store e cercare “Disney+”. L’App è sviluppata dalla Disney ed è facilmente riconoscibile per il logo originale che l’accompagna, che potete vedere anche nella foto di questo articolo. Attualmente è stata scaricata da più di 10 milioni di persone e ha ricevuto più di 130mila recensioni, la maggior parte estremamente positive.

Related posts

Roaming: dal 1 Gennaio 2020 aumentano i Giga all’estero. Ecco come calcolarli

Alberto Sanci

Borsa Italiana Oggi: chiusura 5 giugno per Fiat, Eni, Enel

Ago Ciri

Offerte Amazon: regali di Pasqua e occasioni imperdibili

Alberto Sanci