FoyhoTech.it
Oroscopo

Quali segni zodiacali puzzano di più? Ecco l’incredibile classifica

Fonte: Pixabay - Victoria_Borodinova

L’astrologia può aiutarci a capire quali individui sono più portati alla cura del proprio aspetto esteriore e dell’igiene personale e quali lo sono di meno. Quali segni zodiacali puzzano di più? Ecco l’incredibile classifica.

1. Lo Scorpione

Quali segni zodiacali puzzano di più? Il primo è lo Scorpione. Certamente cerca di darsi un contegno quando deve intortare l’interlocutore che ha di fronte. Facciamo un esempio: lo Scorpione deve screditare una brava persona che conosce, allora dirà  in giro per tutto il paese che la poveretta non si lava, cosa inconcepibile per lui, maniaco dell’ordine e dell’igiene. La realtà  dei fatti purtroppo è ben diversa. Lo Scorpione è sporco dentro e fuori e dice che sono gli altri a fare ribrezzo.

2. Il Sagittario

Il Sagittario è pieno di energia, ottimismo, voglia di fare ma purtroppo non ha troppa voglia di fare il bagno. Il Sagittario dedica una cura sommaria alla sua igiene personale, è sempre distratto da altro, dal controllare le notizie sul cellulare o non perdere la nuova puntata del suo serial preferito. Non è un perfezionista, non si preoccupa di usare il profumo all’ultima moda, non si preoccupa di profumare proprio. Per lui l’estetica è una mera facezia, ci sono cose più importanti.

3. Il Toro

Il Toro è abbastanza trasandato ed è tra i segni zodiacali che puzzano di più. Il grossolano Toro bada poco all’estetica, per lui sono più importanti altri valori, come la buona tavola e il denaro. Non spenderà  mai soldi per compare abiti firmati, preferirà  mettere sempre gli stessi vestiti trasandati e maleodoranti. Per lui la cura dell’aspetto fisico viene in secondo piano e va bene così. Non ama i profumi, che lo infastidiscono, per cui non ne adopera.

4. Il Leone

Il Leone è creativo, bizzarro, fa tante cose ma dimentica troppo spesso di curare adeguatamente la sua igiene personale. Capelli lunghi, barba folta, peli che spuntano da ogni parte: un Leone è davvero capace di assomigliare all’animale selvaggio che lo rappresenta, anche per l’odore. I suoi vestiti hanno sempre macchie, chiazze, aloni e qualche pelo di gatto o di cane, animali che ama molto e che possiede. Il Leone si considera talmente perfetto che per lui andare in giro così non rappresenta minimamente un problema.

5. L’Ariete

Quali segni zodiacali puzzano di più? Ecco l’incredibile classifica quasi conclusa. Al quinto e ultimo posto troviamo l’Ariete. Degno compare dello Scorpione, l’Ariete puzza ma tende a negare questa cosa deridendo gli altri, cercando di deviarli su altre vittime di sospetto, ad esempio la bella vicina di casa con i capelli biondi sempre in ordine, che non mancherà , per invidia, di screditare inventando odori inesistenti che invece provengono dall’Ariete.

.

 

 

Related posts

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 24 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani