FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani lunedì 6 aprile 2020
Fonte: Pixabay - blende12

Torniamo con l’oroscopo di lunedì 6 aprile 2020. Una nuova settimana ci attende, sempre vissuta tra le mura domestiche. Vediamo come sarà  l’umore dei 4 segni centrali dello zodiaco. Bisogno di maggior pazienza in amore per la Vergine e lo Scorpione, mentre il Leone e la Bilancia fanno passi da gigante. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di domani per questi segni.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Leone

I rapporti di coppia potranno sfruttare l’oroscopo di oggi per aggiungere un tassello in più alla complicità  che, a poco a poco, stanno ricostruendo. I Leone single sono molto propostivi in questi giorni, certo, ordini restrittivi permettendo. Il lavoro ti darà  enormi soddisfazioni, purché tu ci metta la tua parte d’impegno.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Vergine

Questo lunedì dovrai usare il self control che ti contraddistingue, quando ti troverai di fronte alle ostinazioni del partner. Perché non spiazzarlo con una bella sorpresa? Nel lavoro metterai in moto tutta la caparbietà  che possiedi e nulla ti ostacolerà , nemmeno qualche piccolo intoppo.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo, oggi sarai dotato di magnetismo e seduzione da vendere: la tua dolce metà  non potrà  che seguirti, lasciando da parte le ostilità  passate. Lo spirito d’intraprendenza ti aiuterà  ad avanzare in maniera produttiva anche in ambito lavorativo.

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: Scorpione

Oggi promette bene in amore, se riuscirai ad approcciarti al partner con maggiore dolcezza e meno polemica. Metti in un angolo i vecchi risentimenti e apriti a un dialogo più pacifico. Sul lavoro potrai ottenere enormi gratificazioni, ma le stelle ti incitano ad ampliare il tuo raggio di azione.

Related posts

Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo lunedì 30 marzo 2020 : ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Alessia Ferranti

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Alessia Ferranti