FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di domani mercoledì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay - geralt

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020. Quali segni riceveranno influssi positivi dagli astri? Amore a gonfie vele per il Leone e la Vergine. Lo Scorpione è fuori fase per lo stress, mentre la Bilancia dovrà  muoversi con diplomazia. Approfondiamo le previsioni astrali, leggendo l’oroscopo di oggi per questi segni.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Leone

La Luna ti guarda bonariamente dall’alto e ti fa l’occhiolino: è un invito a metterti in gioco senza timore. Oggi hai un oroscopo davvero propizio e potrai contare sull’aiuto delle stelle sia in amore che nei progetti lavorativi. Se, negli ultimi tempi, hai discusso animatamente con il partner, potresti cogliere la palla al balzo e preparargli una bella sorpresa.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Vergine

Continua senza intoppi il tuo anno fortunato: questo cielo in fermento ti sprona a progettare nuovi obiettivi. Chi deve affrontare delle questioni pratiche, legate alle finanze, farebbe meglio a procedere con cautela e, se possibile, appoggiarsi a un professionista. Anche in amore le cose vanno a gonfie vele, merito soprattutto del passaggio di Venere in Gemelli.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Bilancia

Dovrai fare leva su tutta la pazienza che avrai, per recuperare la pace in famiglia. Cerca di confrontarti senza puntare il dito per primo. In ambito lavorativo, l’oroscopo di domani prevede un imprevisto irritante, forse uno scontro con un collega o un datore. Mantieni la diplomazia.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Scorpione

Devi riposare! Stai accumulando stress da molto tempo e adesso è arrivato il momento di ricaricare le batterie. Oggi qualche Scorpione potrà  incontrare un piccolo imprevisto, come un intoppo burocratico, che, con impegno e pazienza, riuscirà  ad aggirare.

Related posts

Oroscopo di sabato 4 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di martedì 28 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Le bevande che non beve un nato della Bilancia: ecco quali sono

Alessia Ferranti