FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di domani giovedì 8 aprile 2020
Fonte: Pixabay - PIRO4D

Siamo tornati con l’oroscopo di oggi, venerdì 3 aprile 2020. Anche questa settimana sta per finire e ci accompagna al primo weekend di aprile. Scopriamo come passeranno il venerdì i primi 4 segni zodiacali. Sentimenti al top per i Gemelli e l’Ariete. Il Cancro riconquista un po’ di serenità , mentre il Toro potrebbe imbattersi in contrattempi fastidiosi. Vediamo, di seguito, l’oroscopo di oggi nel dettaglio.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Ariete

Preparati a gustare un venerdì molto piacevole con il partner. I single saranno al centro dei pensieri dei loro parenti e non soffriranno, di certo, la mancanza di attenzioni. Qualcuno potrebbe ricevere perfino una telefonata inaspettata. Sul lavoro sei in procinto di raccogliere i frutti del tuo duro di quello che hai seminato.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Toro

Oggi potresti inciampare in sgradevoli contrattempi, ma non spazientirti troppo. Un piccolo ritardo può capitare a tutti. Segui il tuo istinto e se ti porta in una precisa direzione sentimentale, ascoltalo. L’oroscopo ti suggerisce di sfruttare domani per parlare con il partner. Se nel lavoro hai difficoltà  da affrontare, tieni duro e prosegui sulla tua strada!

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Gemelli

Arriva Venere e ti regala l’armonia che ci voleva in amore. Secondo l’oroscopo di ogg, emanerai serenità  a non finire, tanto da volerla condividere con gli altri. Anche il lavoro trarrà  beneficio dall’astro dell’amore: i progetti, avviati tempo fa, troveranno finalmente piena concretezza.

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: Cancro

La giornata di domani si preannuncia piuttosto intrigante: potresti essere messo davanti a scelte decisive. Rifletti bene prima di decidere. Sul fronte professionale ti arriverà  un’opportunità  da non ignorare. In amore, invece, vorrai fare un passo indietro e lasciare l’iniziativa al partner. Ne guadagnerà  la relazione!

Related posts

Perchè non dovresti sposare un Cancro? Ecco la verità

Alessia Ferranti

Oroscopo di martedì 14 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani