FoyhoTech.it
Tecnologia

Offerte Amazon: tre mesi gratuiti di Amazon Music ad Aprile

Amazon Music Unlimited è il servizio di streaming musicale di Amazon, il colosso delle vendite online statunitense. Offre un servizio simile a quello di Spotify, anche se con alcune caratteristiche differenti. Per gli abbonati, ad esempio, lo streaming è continuo senza alcuna pubblicità , e il servizio è ascoltabile online con skip illimitati. Amazon Music Unlimited è poi completamente compatibile con Alexa: può essere quindi sfruttato con tutti i dispositivi Echo già  installati in casa.

Per il mese di Aprile Amazon offre la possibilità  esclusiva di usufruire di Amazon Music Unlimited gratuitamente per tre mesi. La promozione è valida fino alle 23.59 del 30 Aprile 2020. Ci si può iscrivere in qualsiasi momento. Nel momento dell’iscrizione, l’utente autorizza Amazon ad addebitare il costo di iscrizione, fino a EUR 9,99 al mese, sul metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento inserito nei nostri sistemi.

L’offerta è a tempo limitato ed è riservata ai nuovi clienti, quelli mai iscritti in precedenza ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai usufruito del periodo gratuito di 30 giorni per altre iscrizioni. Ovviamente chi approfitterà  dell’offerta non usufruirà  a sua volta del periodo gratuito di 30 giorni, ma in compenso avrà  ben 90 giorni di utilizzo gratuito. La cancellazione è gratuita ma non dà  diritto al rimborso del costo dell’offerta.

Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà  automaticamente al costo di 9,99 € al mese, con rinnovo mensile. I contenuti digitali offerti sono disponibili solo per i residenti in Italia e sono soggetti alle condizioni d’uso di Amazon Digital UK Limited. L’offerta può essere sottoscritta solo da clienti maggiorenni e non è cumulabile con altre promozioni, né convertibile in denaro. È utilizzabile da un solo account registrato su Amazon e disponibile per una sola volta. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento.

Related posts

Offerte Amazon: monitor LG con sconti imperdibili

Alberto Sanci

Volantino MediaWorld Super Zero: le offerte dal 27 Febbraio all’8 Marzo 2020

Alberto Sanci

Nintendo ancora sotto attacco: online il codice sorgente Wii e altri dati

Alberto Sanci