FoyhoTech.it
Oroscopo

Quali cibi odia un Sagittario? Ecco la lista.

Fonte: Pixabay - LMoonlight

L’astrologia è veramente in grado di darci tanti consigli e di aiutarci a capire molte cose per ognuno dei 12 segni zodiacali, anche per quello che riguarda i gusti nel mangiare! Quali cibi odia un Sagittario? Ecco la lista.

1. Il cibo cinese

Per quanto il Sagittario sia un tipo aperto a concezioni che coinvolgono nuove idee, nella cucina è estremamente tradizionalista. Quali cibi odia il Sagittario? Al primo posto della lista senza dubbio c’è il cibo cinese. Il Sagittario preferisce una buona pasta al sugo agli spaghettini in salsa di soia e non può concepire gli involtini e il loro scarso ripieno.

2. Il Sushi

Avrete presente tutta questa moda di tendenza di andare all’All you can eat Giapponese? Ecco, in un ristorante del genere non troverete mai un Sagittario. Il Sagittario è un carnivoro ed è più portato a sentirsi piacevolmente attirato da una bella fiorentina piuttosto che dal sushi, che detesta. Il pesce crudo non fa per lui, non solo per una questione di igiene alimentare ma anche nutritiva, non parliamo poi del riso.

3. Il cibo indiano

In cucina il Sagittario non sopporta le spezie e preferisce condimenti sani come l’olio extravergine d’oliva. Per questo motivo il Sagittario non ama la cucina speziata indiana. Non fategli mai una sorpresa portandolo a cena nel ristorante indiano vicino casa.

4. I gelati confezionati

Avrete capito che il Sagittario è un amante della cucina sana per cui raramente lo vedrete acquistare al supermercato una confezione di gelati industriali ricchi di coloranti e altre sostanze additive. Più facile trovarlo in gelateria a ordinare una capiente vaschetta di gelato artigianale al latte.

5. Il latte di soia

Il Sagittario non cederà  mai ai trend vegani, neanche se intollerante al lattosio. Piuttosto eliminerà  proprio il latte vaccino dall’alimentazione e berrà  solo caffè ma non lo vedrete mai sostituire il latte intero genuino con il latte di soia. Come vi abbiamo già  detto, è troppo tradizionalista per quanto riguarda l’alimentazione.

6. Le bevande gassate

Abbiamo parlato di quali cibi odia un Sagittario e ora vogliamo allungarci anche sul territorio delle bevande, in particolare quelle gassate, che detesta. Il Sagittario odia le bevande aromatizzate alla frutta, alla caffeina, le gassose, qualsiasi bibita troppo effervescente e zuccherata. Preferisce, senza alcun dubbio, bere ogni giorno una sana bottiglia di acqua minerale naturale.

7. Gli alcolici

Lo abbiamo detto e stradetto e lo rimarchiamo: il Sagittario è un salutista e se preferisce l’acqua alle bevande gassate figuriamoci cosa pensa degli alcolici. Il Sagittario per quieto vivere accetta gli inviti agli aperitivi ma fa finta di bere i drink alcolici e, se può, sceglie un analcolico anche se storcendo il naso, dato che non gradisce neanche quel tipo di bevanda. Certo non può brindare con l’acqua!

Related posts

Oroscopo di venerdì 10 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Oroscopo di mercoledì 22 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani