FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo di domani domenica 5 aprile 2020
Fonte: Pixabay - CJMM

Si rinnova l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020. Siamo a metà  settimana, la prima di aprile. Vediamo le novità  in arrivo per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Relax meritato per il Sagittario e il Capricorno. L’Acquario e i Pesci raccolgono i meritati frutti. Vediamo, nel dettaglio, l’oroscopo di oggi per gli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Sagittario

Sarà  una giornata proficua dal punto di vista lavorativo. I progetti in corso proseguiranno senza fastidiosi intoppi. Per qualche Sagittario potrebbero arrivare anche nuovi incarichi. L’oroscopo di oggi è positivo anche in amore e ti invita a ritagliare un po’ di spazio, se potrai, dedicato al puro relax insieme a chi ami.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Capricorno

Hai il sostegno di pianeti importanti,  per cui molla la tensione degli ultimi giorni e concediti un po’ di tranquillità . Se sarai sereno, potrai ritrovare più facilmente l’armonia di coppia. Prenditi la giornata di domani per messaggiare con gli amici, concederti delle coccole con chi ami o, comunque, staccare la spina dai problemi degli ultimi giorni.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Acquario

Finalmente sei vicino alla cima della montagna e puoi già  iniziare a vedere i chilometri che hai macinato finora. Il futuro si fa più roseo per molti Acquario, che hanno saputo attraversare con successo questa fase di cambiamento. Adesso hai maggiore lucidità  sul percorso che stai facendo. Prosegui con fiducia perché presto la strada si farà  tutta in discesa.

Oroscopo di oggi giovedì 2 aprile 2020: Pesci

L‘oroscopo di oggi prevede una giornata che parte alla chetichella, per poi avviarsi con più energia col passare delle ore. Molti Pesci recupereranno la serenità  perduta con il partner. I single avranno in dote dai pianeti un grande magnetismo e non è detto che un semplice contatto sui social non si possa trasformare in qualcosa di più. In arrivo riconoscimenti anche sul lavoro.

Related posts

Oroscopo di mercoledì 8 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Virna Cipriani

Cinque cose che non sai di un Bilancia: ecco la lista

Alessia Ferranti

Oroscopo di giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani