FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo mercoledì 1 aprile 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco le previsioni astrali mercoledì 1 aprile 2020 per i segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Leone 1 aprile 2020

Cercate di non discutere con il partner perché il momento non è dei migliori. Lasciate correre se non è necessaria ed urgente quella risposta alla quale ci tenevate così tanto. Avrete molto da fare nel lavoro che vi terrà  certamente occupati anche mentalmente. È importante per voi fare prima chiarezza e poi affrontare ogni situazione lasciata irrisolta.

Oroscopo Vergine 1 aprile 2020

Lasciate che il tempo porti con sé le risposte che non avete avuto. Dovete imparare ad aspettare e per ciascuno giungerà  il suo tempo. E’ vero che ci sono questioni che volete subito veder risolte ma è necessario imparare a gestire le emozioni. Per voi è fondamentale cambiare atteggiamento per poter avere un modo diverso di guardare la vita.

Oroscopo Bilancia 1 aprile 2020

Sentite la necessità  di trovare la vostra anima gemella ma dovete essere prudenti perché non sempre quello che appare è. Imparate a conoscere l’altra persona e, se non siete disposti ad accettarla per quello che è meglio non proseguire. Vorresti che le cose fossero sempre chiare e precise però purtroppo non va così la vita e questo è quello che a te causa maggiore sofferenza.

Oroscopo Scorpione 1 aprile 2020

Avete sentito l’esigenza di confidarvi con una persona a voi molto vicina per poter avere un sostegno morale. È un momento difficile e di sconforto ma vedrete che presto tutto tornerà  a splendere per voi che siete così instancabili. Il lavoro è la vostra unica gratificazione in questo momento e avete deciso di investire lcosì tutto il vostro tempo per scacciare i pensieri tristi. Tutto questo durerà  molto poco per poi ritrovare l’amore e la serenità .

Related posts

Oroscopo di lunedì 27 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani

Le quattro donne dello zodiaco più credulone? Ecco chi sono!

Alessia Ferranti

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani