FoyhoTech.it
Oroscopo

Oroscopo di sabato 28 marzo 2020: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Fonte: Pixabay - AD_Images

Ecco le previsioni astrali di sabato 28 marzo 2020 per i segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Leone 28 marzo 2020

Avete bisogno di sentirvi liberi e di dare attuazione ai vostri progetti. Siete creativi e necessitate di spaziare con le vostre idee ecco perché non avete paura anche di sbagliare. Oggi è un buon momento per dedicarvi a tutto questo. In amore avete paura di ricevere un rifiuto ed evitate di essere intraprendenti ma così non saprete mai quale sarebbe stata la risposta.

Oroscopo Vergine 28 marzo 2020

La necessità  di cambiare per non essere sempre pronti ad accontentare gli altri crea in voi un certo nervosismo. Temete che poi vi saranno fatte troppe domande e allora continuate a seguire la vostra linea. State vivendo un momento molto positivo in amore ma è importante riuscire ad avere una stabilità  maggiore che vi faccia sentire al sicuro.

Oroscopo Bilancia 28 marzo 2020

I progetti lavorativi vi tengono molto impegnati ma sapete che c’è qualcosa che state rimandando. Potete dedicare a questo il vostro tempo e cercare di mettere in campo quelle strategie che vi consentiranno di raggiungere in breve tempo obiettivi ambiziosi. Sistemate anche le questioni legate al cuore perché c’è qualcuno che da voi aspetta delle risposte da diverso tempo.

Oroscopo Scorpione 28 marzo 2020

Non prendetevi troppo sul serio e cercate di sorridere, l’ironia aiuta a vivere. Siete stati molto concentrati sulle vostre questioni lavorative però sentite anche la necessità  di essere pronti ad occuparvi della famiglia. Oggi è il momento giusto per passare delle piacevoli ore tutti insieme. L’amore ritrovato vi permette di poter sentire pace e serenità  dentro di voi. I single purtroppo non vedono un buon momento perché molto concentrati su sé stessi, lasciatevi andare e potrete iniziare una nuova storia.

Related posts

Oroscopo di sabato 11 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, BIlancia e Scorpione

Virna Cipriani

Oroscopo di venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Capricorno

Virna Cipriani

Oroscopo di domenica 19 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Virna Cipriani