FoyhoTech.it
Tecnologia

Volantino MediaWorld XDays: sconti online fino al 50%

Il volantino MediaWorld è sicuramente tra i più attesi tra tutti gli appassionati di hi-tech. L’azienda multinazionale di distribuzione di prodotti elettronici ha infatti una ciclicità  di offerte che si rinnovano di continuo, e più volte in un mese è possibile trovare nuovi prodotti a prezzi scontati. Bisogna sempre tenere d’occhio il volantino MediaWorld perché, magari per pochi giorni, può arrivare quel prodotto che aspettiamo da tempo di vedere a prezzo ridotto.

MediaWorld ha strutturato per il prossimo periodo un volantino davvero completo per ogni esigenza. Ma questo volantino non lo troverete negli store o nei siti specializzati. Questo perché MediaWorld ha pensato a offerte speciali solo per l’acquisto online. Attenzione quindi: non troverete questi prodotti in offerta nei negozi. Se siete interessati, dovrete programmare l’acquisto dal sito MediaWorld.

I prodotti in offerta sono divisi in categorie, e la nostra redazione vi proporrà  le migliori offerte per alcune di esse. MediaWorld “separa” i prodotti così: Computer e Smart Home, Console e Pc Gaming, Telefonia, Grandi Elettrodomestici, Tv Audio e Home Cinema, Foto e Tempo Libero, Piccoli elettrodomestici. Ce n’è per tutti i gusti e per accontentare tutti i membri della famiglia. Se siete alla ricerca di prodotti elettronici in offerta, mano sul mouse e pronti per la partenza in questo giro virtuale tra gli scaffali MediaWorld.

Volantino MediaWorld dal 3 al 12 Febbraio 2020: le promozioni

Per i prossimi 9 giorni, MediaWorld ha pensato a una serie di prodotti in offerta acquistabili però soltanto online. Una promozione pensata per incrementare le vendite online senza pesare sui propri clienti. MediaWorld, infatti, offre la spedizione standard gratuita per tutti gli acquisti effettuati durante gli XDays.
In più dal 3 al 9 Febbraio potrete avere anche la consegna in casa gratuita dei TV color Sony, con la possibilità  ulteriore di usufruire anche del bonus statale fino a 50 Euro per il passaggio al DVB-T2. Una combinazione di offerte davvero irripetibile.

MediaWorld: i prodotti in prima pagina

MediaWorld evidenzia nel proprio sito alcuni prodotti come “simbolo” delle promozioni XDays: li presentiamo qui per i nostri lettori.

Il primo è l’Asciugatrice SAMSUNG DV80M50101W, Classe efficienza energetica: A ++, Capacità  carico da 8 kg, Partenza ritardata, Programma Antipiega e Programma Lana, opzione Refresh. Ciclo rapido da 35′, doppio sensore e filtro 2 in 1. MediaWorld la propone a 429 Euro invece di 599 Euro, con consegna in casa gratuita, ritiro contestuale gratuito e IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi.

Il secondo è il Notebook ASUS S512DA-EJ573T, una soluzione all’avanguardia nel campo dei pc portatili. Queste le caratteristiche: Processore AMD Ryzen 5-3500U (2,1 GHz – 4 MB L3); 8 GB RAM, SSD 256 GB, Scheda grafica AMD Radeon Vega 8 Graphics Memoria Condivisa, Display LED Full HD da 15,6³; connettività  di ogni tipo (Wi-Fi, USB, Bluetooth, HDMI) e Windows 10 preinstallato. MediaWorld lo offre a 499 euro invece di 699 euro, con consegna standard o ritiro in negozio gratuiti.

Il terzo è lo Smartphone XIAOMI Redmi Note 8T 64GB Starscape, Smartphone Dual SIM Quadri Band, Connettività  4G-LTE, Wi-Fi, NFC e A-GPS. Fotocamera posteriore da 48 Megapixel, Sistema Operativo Android 9.0,  Processore 8-Core da 2 GHz, Memoria interna: ROM 64 GB e RAM 4 GB. Display 6,3 ” LCD.  Distribuito da XIAOMI Italia, e quindi con garanzia Italia. Disponibile nei colori Blue, Grey e Moonlight White. MediaWorld lo offre a 189 euro invece di 229.99 euro, con consegna standard o ritiro in negozio gratuiti.

Volantino MediaWorld: gli Smartphone

Gli Smartphone sono sempre tra i prodotti più acquistati: oltre a quello in prima pagina, MediaWorld offre numerosi altri modelli che, per caratteristiche e fasce di prezzo, possono soddisfare tutti gli utenti. La redazione di Foyhotech ha selezionato altri due smartphone, di diverse fasce di prezzo, che potrebbe convenire acquistare con le offerte MediaWorld.

  • HUAWEI P30 128GB, Smartphone Dual SIM, Connettività  4G-LTE – Wi-Fi – NFC – Bluetooth 5.0; Tripla Fotocamera posteriore Leica 40 MP con Teleobiettivo per Foto e Video con Zoom fino a 30x,  Fotocamera anteriore 32 MP, Batteria da 3650 mAh, Sistema Operativo Android 9.0 ed EMUI 9.1; Processore: 8-Core da 2,6 GHz,  Memoria interna: ROM 128 GB e RAM 6 GB, Display 6,1 ” Oled. Distribuito da HUAWEI Italia con Garanzia Italia. Disponibile nei colori Black, Aurora e Breathing Crystal. MediaWorld lo offre a 129.90 euro invece di 159.99 euro, con consegna standard o ritiro in negozio gratuiti.
  • SAMSUNG Galaxy A10, Smartphone Dual SIM , connettività  4G-LTE, NFC, Bluetooth 5.0; Fotocamera posteriore da 13 Megapixel, Sistema Operativo Android 9 Pie, Processore 8-Core; Memoria interna: ROM 32 GB, RAM 2 GB, Display 6,2 ” TFT, Distribuito da SAMSUNG Italia e con Garanzia Italia. Disponibile nei colori Blue, Black e Red. MediaWorld lo offre a 479 euro invece di 649 euro, con consegna standard o ritiro in negozio gratuiti.

Grandi elettrodomestici per la casa

  • Lavatrice BOSCH WAN24068II, Carica Frontale, Capacità  max carico 8, Kg Velocità  max centrifuga 1200 giri/min, Classe efficienza energetica A +++, Profondità : 55 cm. MediaWorld la propone a 349 Euro invece di 499 Euro, con consegna in casa gratuita, ritiro contestuale gratuito e IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi.
  • Frigorifero SAMSUNG RB37J5315SS/EF Frigorifero Combinato, No Frost sia al frigo che al congelatore, Classe di efficienza energetica: A ++, Colore: Premium Silver, Dimensioni in cm: 201 (A) x 59,5 (L) x 67,5 (P). Dotato di Space Max Technology e raffreddamento “all around”. 4 balconcini regolabili sulla porta e Freezer Full Open Box. MediaWorld la propone a 579 Euro invece di 1049 Euro, con consegna in casa gratuita, ritiro contestuale gratuito e IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi.

MediaWorld: le offerte imperdibili di XDays

  • Fotocamera Mirrorless CANON EOS M100 con Obiettivo 15-45 IS STM BLACK; sensore 24 Megapixel,
    Memoria SDHC/SDXC – Filmati Full HD, Display 3″ Orientabile e Touchscreen, Batteria in Ioni di litio, Peso 302 g. Garanzia ufficiale Canon Italia. MediaWorld la offre a 379 euro invece di 539 euro, con consegna standard o ritiro in negozio gratuiti.
  • Sistema ORAL B OC 601 – Spazzolino da denti elettrico professionale e Idropulsore con 2 modalità  di getto: Singolo e Multiplo. Livelli di pressione dell’acqua regolabile. Connessione Bluetooth e 4 testine OxyJet + 6 testine di ricambio.

Related posts

Microsoft dà il via all’Accessibility Hackathon: ecco come partecipare

Alberto Sanci

The Last of Us 2: ufficiale la nuova data d’uscita. Gioco rovinato dagli spoiler?

Alberto Sanci

App del giorno: Gameloft Classics propone 30 giochi gratis su Android

Alberto Sanci