FoyhoTech.it
Tecnologia

Serie A: dove vedere gli hightlights

Dall’anno scorso per vedere le partite del campionato di Serie A bisogna fare due abbonamenti in quanto i diritti televisivi sono stati assegnati a Sky e DAZN che hanno comprato l’esclusiva per trasmettere rispettivamente 266 partite (7 gare per ogni turno di campionato) e 114 partite (3 gare per ogni turno di campionato).

Molti tifosi sono rimasti delusi per questa novità e hanno deciso di disdire l’abbonamento a Sky o di pagarne uno solo.

Dove vedere le azioni salienti

Per vedere le partite che non si hanno in abbonamento l’unico modo è vedere gli highlights della Serie A gratis su internet. Infatti per quanto riguarda la Serie A, la Lega può pubblicare le azioni salienti delle partite sul proprio canale You Tube e consentire ai tifosi di vedere gratis i goal e le azioni di tutte le partite della giornata con il commento in italiano e con immagini di qualità. Gli highlights vengono pubblicati circa dopo tre ore dal termine della partita.

Naturalmente gli highlights su internet si possono vedere tramite computer e altri dispositivi come tablet e smartphone.

Per vedere gli highlights in TV subito dopo i match della domenica, l’unico programma rimasto che dura dal 1970 e trasmette i goal e le azioni salienti delle partite la domenica nel tardo pomeriggio è 90° minuto sulla Rai, che anche con i nuovi diritti tv è riuscito mantenere la visione in chiaro dei filmati delle partite.

Gli highlights gratis su internet

Gli highlights delle partite del campionato di serie A si possono vedere non solo sul canale You Tube della Lega Calcio, ma anche sul sito di Sky, DAZN e Sport Mediaset, entrando sui loro portali e cliccare sul video della gara dopo alcune ore dalla fine delle partite.

Anche altri siti di calcio e notizie sportive  mettono a disposizione una sezione Highlights nel proprio portale come il sito calciostyle.it naturalmente gratis con un ottima tempistica e ottime immagini.

Come vedere la serie A su You Tube

Come abbiamo scritto in precedenza gli highlights delle partite della Serie A sono gratuiti sul sito ufficiale della LegaCalcio e per vederli basta accedere su YouTube al canale Lega Serie A e quindi cliccare su video per aprire la pagina dove sono listati tutti i filmati: tra gli ultimi ci saranno le partite dell’ultimo turno.

Highlights Sky

Su Sky sport c’è la possibilità di vedere gli highlight gratis della Serie A purchè gli utenti siano iscritti a Sky. Basterà andare alla sezione calcio e, cliccando sulla scritta i ‘Gol da sky sport’ si entrerà nella sezione dove si troveranno solo i filmati delle partite.

Altri canali per vedere gli highligths

Su Sport Mediaset saranno presenti tutti i filmati delle partite sulla sezione video, cliccando il video della partita che interessa.

Su DAZN è possibile vedere gli highlights di tutte le partite della Serie A ed il video di tutte le partite. Chiaramente l’opzione è disponibile per i soli abbonati.

Anche sull’emittente di stato raisport è possibile vedere nel proprio sito ufficiale gratis gli highlights delle partite della Serie A, basterà entrare nel portale, scorrere la pagina per trovare i video degli highlights e scegliere la partita che interessa.

Related posts

Nintendo conferma la violazione di 160.000 account Switch

Alberto Sanci

Privacy a rischio con Zoom? Condivide alcuni dati con Facebook

Alberto Sanci

Blizzard rimborsa Warcraft 3 Reforged: troppe proteste, il gioco è un flop

Alberto Sanci